L'AMMINISTRATORE... CHI SONO?

Sono a capo di una società che opera nel settore dell’Amministrazione Condominiale da oltre 25 anni mediante un lavoro fatto di trasparenza, corretta applicazione delle normative in materia condominiale e per una tempestiva risoluzione delle varie problematiche e questo grazie la collaborazione di un team di esperti accreditati presso la Nostra azienda, secondo requisiti ben precisi: regolare iscrizione agli albi professionali , possesso di certificazioni di legge ( privacy, sicurezza, DURC), rispetto etico delle norme e della sostenibilità ambientale, aggiornamento continuo secondo quanto previsto dalla legge.
Come Amministratore ,Titolare della Società , presto cura e attenzione alla mia formazione professionale con costanti e continui aggiornamenti , dai corsi per la formazione obbligatoria alla privacy, alle nuove norme sulla salute e sicurezza pubblica.
Pongo particolare attenzione alle disposizioni normative emanate dal Comune e dalle circoscrizioni con uno sguardo sempre attento al contesto socio-culturale nel quale si trova inserito ogni singolo condominio da me amministrato.
La mia idea di gestione del condominio è quella di manager, una gestione  dinamica, orientata allo sviluppo e all’interpretazione delle volontà assembleari , ma sempre in chiave innovativa e moderna.
Paragono ogni condominio ad una piccola azienda e come tale, per farla crescere ha bisogno di un manager (l’Amministratore), capace di «orientare» e « gestire» allo scopo di produrre benefici a tutti al minor costo possibile e nel minor tempo possibile, dando sempre ascolto ai bisogni e alle esigenze dei suoi «soci» (condomini) e senza dimenticare che la base per la creazione di un proficuo rapporto di fiducia, si basa su una comunicazione costante e positiva, incentrata sulla collaborazione e trasparenza di quanto amministrato.

UNA NUOVA FILOSOFIA NELLA GESTIONE DEI CONDOMINI...

 

La società Nero su Bianco S.r.L. crede molto sull’importanza della buona comunicazione, tant’é che nel recepire quanto previsto dalla normativa in materia di comunicazione e trasparenza nella gestione dei condomini, crea una pagina web dedicata ad ogni singolo condominio amministrato,  ospitata all’interno del sito web della società.
All’interno di ogni pagina web del condominio, ogni singolo condomino può accedere mediante credenziali sicure e personalizzate, gestite e aggiornate periodicamente dal Data Base Amministrator dell’azienda. In questo modo ognuno è libero di consultare in ogni momento, tutta la documentazione relativa la gestione del condominio da parte dell’amministratore.
All’ interno della pagina web, il condomino trova tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa e verificarne  l’andamento generale durante l’anno (dalle autorizzazioni, agli interventi alle spese,). Ogni singolo documento risulterà aggiornato nell’ultima versione ed è scaricabile in modalità self service , e tutto questo grazie l’ organizzazione e la gestione con l’aggiornamento continuo da parte di personale esperto (DBA), per tutta la durata del contratto che lega l’amministratore al condominio
Il sito permette in maniera innovativa , di seguire anche l’evoluzione del bilancio annuale, mediante la consultazione dei documenti di spesa caricati nell’area del condominio permettendo così, di seguire l’ aggiornamento di spesa fino la chiusura. Il sito web principale invece, nella sua veste completamente rinnovata, offre contenuti e servizi utili sia ai condomini ( vedi info sulle aziende partner e la sezione moduli da scaricare); sia alle aziende e agli amministratori che vogliono entrare a fare parte di questo progetto,  abbracciandone  la mission ( per chi fosse interessato può contattarci attraverso la compilazione del form “Lavora con noi”).

L’Amministratore 

Mario Costantino Beccuti.